Facile e veloce
25 dicembre 2011

Un nuovo posizionamento per Visiant Contact

 

Banche, assicurazioni e social media

Nuovo appuntamento con Il mercoledì di Dr . Proprio ieri l’Osservatorio sulla Comunicazione dell’Università Cattolica e Digital PR ha diffuso il suo terzo studio, incluso nel progetto “ Brands & Social Media. Osservatorio su 100 aziende e la comunicazione sui social media in Italia “, sullo stato del settore banche e assicurazioni

Osservato rio Brands & Social Media in Italia: banche e assicurazioni tradizionali ancora caute

Abbiamo rilasciato il terzo rapporto dell’Osservatorio Brands & Social Media di Digital PR e Università Cattolica. Dopo l’analisi delle aziende del settore consumer electronics, e automotive, abbiamo approfondito il settore bancario e assicurativo. Sono state analizzate le attività di comunicazione corporate sui social media di 20 istituti bancari e assicurativi tradizionali...

Un nuovo posizionamento per Visiant Contact
Data manager online
... sviluppato per conto di organizzazioni operanti in diversi settori, dal finance alla Pubblica Amministrazione, dall'editoria alle utility, dal mondo industriale a quello dei servizi, con referenze del calibro di Genialloyd, Fastweb, Teletu, ... 

Anche banche e assicurazioni sul treno dei social network
Primaonline.it
Al terzo posto si posiziona Monte dei Paschi di Siena, con tutti i canali attivi ad eccezione del blog. Per quanto riguarda le assicurazioni, dominano Genialloyd, Directline e Sara Assicurazioni, presenti su Facebook, Twitter e YouTube. 

 

 

Comments are closed.