Facile e veloce
30 aprile 2014

Assicurazioni: le promozioni della Primavera

In questo periodo le compagnie assicurative propongono una serie di offerte dedicate agli automobilisti e ai motociclisti.

Iniziamo con Genialloyd, che ha attivato il progetto "L'Amicizia premia", riservato ai già clienti. Chi, tra loro, consiglia la compagnia ai propri amici può ricevere dei buoni acquisto Decathlon, LaFeltrinelli e Mediaworld, nonché uno sconto sulla polizza casa "Io e la mia casa" e "Ricostruiamo insieme".

Gli amici possono avere un preventivo scontato e per ogni amico che diventa cliente Genialloyd, si riceve un punto valido per la raccolta punti della compagnia assicurativa con scadenza 31 maggio 2015. Nello specifico, con 2 punti si riceve un buono acquisto da 30 euro, con 3 punti 50 euro, con 5 punti 100 euro. Infine, chi condivide l'iniziativa su Facebook o Twitter partecipa all'estrazione di un ulteriore buono sconto da 500 euro.

Zurich Connect, invece, riserva sconti ai motociclisti che pagano online con carta di credito, con un anticipo di almeno 7 giorni rispetto alla decorrenza. Gli assicurati che utilizzano l'opzione "Uso stagionale", attivando cioè la polizza moto solo per il periodo estivo, risparmiano il 5%. Coloro che scelgono "Uso tutto l'anno" risparmiano invece il 15%.

Inoltre, nel caso si assicuri con Zurich una seconda moto o si avesse qualche familiare o amico già cliente, è possibile approfittare dello sconto Amici e Famiglia: 5% sulla Rc obbligatoria e 10% sulla garanzia Furto e Incendio.

Delle buone occasioni di risparmio con cui inaugurare la bella stagione!