Facile e veloce
5 settembre 2013

Assicurazioni: le promozioni dell’autunno

assicurazioni5Finite le vacanze, si ritorna ai propri impegni quotidiani. Molti approfittano della fine delle ferie per affrontare le questioni pratiche legate alla vita di tutti i giorni, come ad esempio informarsi per cambiare assicurazione, trovandone una più economica e soddisfacente.

A questo proposito, ecco le offerte per l'autunno lanciate dalle diverse compagnie.

Direct Line offre 2 mesi gratis di polizza auto, con infortuni conducente, ai nuovi clienti che acquistano l'assicurazione su Internet e con carta di credito almeno 7 giorni prima della decorrenza. L'offerta è valida fino all'8 ottobre.

Genialloyd propone invece ai propri clienti una promozione con doppio sconto: 12% sulle nuove polizze auto e 12% sull'assistente telematico per la sicurezza dell'auto e della famiglia. Quest'ultimo si chiama Allie, va attivato su Internet e poi installato sulla propria vettura. E' collegato ad una Centrale Operativa e allo smartphone dell'assicurato, sa quindi in ogni momento dove si trova l'auto e in caso di guasto o incidente è in grado di chiedere assistenza.

Concludiamo con Quixa.it: l'utente può acquistare sul sito di Lets Bonus, al costo di 5 euro, un voucher che dà diritto ad uno sconto del 5% su una nuova polizza auto o moto Quixa, purché essa venga acquistata entro sei mesi. La promozione è valida fino al 30 novembre e fornisce agli aderenti un buono di 50 euro per lo shopping su Lets Bonus.