Facile e veloce
18 novembre 2015

RC auto: promozioni di fine anno da Genertel, Direct Line e Zurich Connect

assicurazioniIn questo ultimo trimestre 2015 sono state lanciate da parte delle compagnie assicurative alcune promozioni interessanti. Vediamole insieme.

Sconto fino al 20% da Genertel

Fino al 25 novembre è possibile aderire alla promozione "Web Auto Autunno 2015" di Genertel, che assicura una riduzione fino al 20% su RC auto e Infortuni al Conducente e fino al 30% su Furto e Incendio. Per calcolare il proprio risparmio, è sufficiente richiedere un preventivo dal sito internet della compagnia.

3 mesi gratis da Direct Line

L'offerta proposta da Direct Line consiste invece in uno sconto del 25% per i nuovi clienti che scelgono una polizza auto con pagamento annuale tramite carta di credito o PayPal, includendo le tre garanzie Assistenza Stradale, Tutela Giudiziaria e Infortuni del Conducente. Un'altra condizione necessaria è avere un'altra auto assicurata con Direct Line all'interno del nucleo familiare. Per aderire alla promozione, c'è tempo fino al 27 gennaio 2016.

Per calcolare concretamente il proprio risparmio, basta collegarsi al sito internet della compagnia e inserire nell'apposito form la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario. 

Sconto fino al 10% da Zurich Connect

Anche Zurich Connect propone uno sconto "Amici e Famiglia": la riduzione applicata può raggiungere il 10% se si stipula una seconda polizza auto, moto, furgone o casa, fino a un massimo di 5 polizze.

Per la precisione, per le polizze auto, furgone o moto, lo sconto è fino al 5% su RCA e fino al 10% su alcune garanzie. Per le polizze casa, invece, lo sconto è fino al 5%.

Per ottenere questa riduzione, mentre si calcola il preventivo sul sito della compagnia basta rispondere SI alla domanda "Hai un amico o un familiare assicurato con noi?" e inserire il suo numero di polizza.

 

Calcolare i preventivi online sui siti delle diverse compagnie è molto semplice. Inoltre, una volta che il preventivo viene salvato, può essere modificato in ogni momento in completa autonomia e naturalmente acquistato direttamente su Internet.